lunedì 21 novembre 2016

CORECOM: VERBALE DI MANCATO ACCORDO



CO.RE.COM. <.....>
VERBALE DI MANCATO ACCORDO
CONTENZIOSO <.....>/<.....>
Verbale <.....> Co.Re.Com. <.....>
Udienza del <.....>

Il giorno <.....>, presso la sala conciliazione del Comitato Regionale per le Comunicazioni (Co.Re.Com.) della Regione <.....>, via <.....>, si è tenuta udienza ai sensi degli artt. 7 e ss. Allegato A delibera 173/07/CONS, relativa al contenzioso summenzionato alla presenza del Funzionario del Co.Re.Com. <.....>, delegato dalla Responsabile del procedimento di conciliazione.
Per <.....> è presente <.....> in qualità di <.....> di <.....>, assistito da <.....>.
Per <.....> è presente <.....> in qualità di <.....> di <.....>, assistito da <.....>.
Il Funzionario dopo avere richiamato l’art. 11 all. A delibera 173/07/CONS, relativo alla clausola di riservatezza, dichiara aperta l’udienza e chiede alle parti di esporre le proprie ragioni.
<.....> espone <.....>.
<.....> espone <.....>.
Il delegato del procedimento chiede alle parti se sia possibile addivenire ad un accordo, anche parziale, in merito ai motivi della controversia e se, a tal fine, hanno individuato alcune ipotesi transattive di massima che possono costituire una soluzione reciprocamente accettabile.
Le parti dichiarano che alla luce di quanto è emerso in questa sede un accordo non risulta possibile.
Il delegato del procedimento, ai sensi dell’art. 12, comma 1, del Regolamento di cui all’Allegato A della delibera 173/07/CONS, preso atto che la controversa è stata sottoposta a tentativo di conciliazione e che le parti non hanno raggiunto alcun accordo, dichiara concluso negativamente il tentativo di conciliazione.
Letto, confermato e sottoscritto.
Istante
Sig. <.....>                              Firma <.....>
Convenuto
Proc. n. <.....>
Sig. <.....>                              Firma <.....>
Avv. <.....>
Legale parte istante                Firma <.....>
Avv. <.....>
Legale parte convenuta          Firma <.....>
Il sottoscritto <.....>, delegato dalla Responsabile del procedimento alla presente conciliazione, dichiara che le firme delle parti sono state apposte alla sua presenza. Per il Co.Re.Com.
Firma <.....>